STORIA

Una storia tra gli ulivi

La lunga storia che lega la famiglia De Vincentiis all'olio extravergine di oliva nasce nel 1921. Nel corso degli anni quattro generazioni sono cresciute all'ombra di splendidi ulivi, con gli occhi ricolmi della bellezza del territorio abruzzese e i cuori accesi dalla passione di chi custodisce i segreti della terra e delle olive.

Oggi come ieri lo spirito è lo stesso: migliorarsi sempre ma restando fedeli alla tradizione e ai valori che ci identificano fin dal primo giorno.

STORIA

Autentica tradizione italiana

In Italia, e forse ancor di più in Abruzzo, l'olio extra vergine di oliva è qualcosa che va oltre un semplice prodotto, è una testimonianza della nostra tradizione. Per questo l'oleificio De Vincentiis investe ogni giorno massimo impegno ed esperienza nella ricerca del perfetto incontro tra gusto e qualità.

I nostri ulivi crescono in un'ambiente incontaminato sulle colline abruzzesi ai piedi di uno dei borghi più belli d'Italia, Città Sant'Angelo.

Il risultato è una linea di oli e altri prodotti alimentari che non ammette compromessi, pronta ad arrivare sulle tavole di tutti per condividere una vera eccellenza italiana.

Vuoi più informazioni sui nostri prodotti?

Contattaci